Apre a Milano il club super esclusivo Core
Nel 2023 all’ombra della Madonnina aprirà il club Core, il club newyorkese tra i più esclusivi al mondo, che aprirà la sua seconda sede, dopo quella della grande mela, nel capoluogo lombardo.
Fondato nel 2005 da Jennie e Dangene Enterprise, il club è diventato immediatamente tra i più famosi e ambiti del globo, lo scopo è quello di unire arte, architettura e altre 11 categorie professionali, in un luogo che possa offrire grandi possibilità di networking e (a differenza di altri club) di parlare liberamente di affari.
I soci dovrebbero essere selezionati tra tredici categorie: moda, media, tecnologia, ristorazione, design, automotive, finanza, energia e biotecnologie, arte e cultura, architettura, immobiliare, legislativo e governativo, consulenza e servizi.
La sede italiana aprirà in Corso Matteotti 14, in un enorme e storico palazzo di circa 4.000 metri quadrati. La quota d’iscrizione si aggirerà intorno ai 10.000 euro, a cui dovrà essere aggiunta la quota annuale, che a New York è di circa 50.000 dollari.
Le persone ammesse saranno 500, di cui il 30% dei membri sarà milanese, un altro 30% da tutto il resto d'Italia, un 30% dall’ europa e il 10% dal resto del mondo, i membri di New York saranno anche membri di Milano.
Nella struttura in fase di restauro, ci saranno suite, sale per pranzi e cene, palestra, un'enoteca, un cinema, uno spazio per gli eventi e una magnifica terrazza.
Comments