Curiosità immobiliari di venerdì 17 giugno
Aggiornamento: 17 giu 2022
Oggi il focus è su una bravissima e bellissima modella italo-americana che vive a Los Angeles, ma che per impegni famigliari e lavorativi girovaga in tutto il mondo, Bianca Balti.
Bianca Balti italiana d’origine e americana d’adozione, è ancora uno dei volti più noti nel mondo della moda. Oltre al lavoro Bianca dedica molto tempo al suo ruolo di mamma: ha due figlie, Mia e Matilde, che le somigliano come due gocce d’acqua.
Bianca Balti è nata a Lodi il 19 marzo del 1984, sotto il segno dei Pesci. Frequenta il liceo classico della sua città ma ben presto decide di trasferirsi a Milano per intraprendere la carriera di modella. Nel frattempo studia all’università design della comunicazione al Politecnico.
Bianca vive a Los Angeles a Laurel Canyon da diverso tempo, insieme alla seconda figlia Mia. La prima figlia Matilde, invece, vive insieme al padre a Parigi.
La sua casa, da come si vede su istagram, è una villa con giardino arredata in modo molto minimal, essenziale, con pareti e porte completamente bianche. La villa è composta da molte stanze spaziose, in particolare il soggiorno dove campeggia un enorme divano blu, un camino con una cornice di mattoni bianchi e verdi e molte camere da letto e servizi. La cucina dove il colore predominante è il bianco, è rettangolare distribuita in lunghezza. La casa ha un bel giardino con un patio piastrellato e un barbecue.
Bianca ha scelto di vivere all’aperto, come in provincia da cui ha origine, ma con i vantaggi della grande città.
Comments