Curiosità immobiliari di venerdì 17 marzo
Aggiornamento: 17 mar 2023
Ornella Vanoni è considerata una delle maggiori interpreti della musica leggera italiana. È definita “La signora della musica italiana” con gli oltre suoi 60 anni di carriera, tantissimi sono gli autori che hanno voluto collaborare con lei e ha partecipato otto volte al Festival di Sanremo come concorrente e molte volte come ospite.
Nonostante Ornella Vanoni sia milanese ha sempre amato la città di Venezia dove tutt’oggi vive in una splendida dimora.
Pochissimo si conosce del suo privato da questo punto di vista, la cantante è poco social e molto attenta alla sua intimità. Quel poco che si sa è che la cantante abita in un bellissimo appartamento alle Zattere, in Fondamenta degli Incurabili, a Venezia appunto. Nel suo appartamento vi sono grandi ambienti, dove è presente il parquet come pavimento e dove le pareti sono essenzialmente chiare.
All’interno della zona living si trovano due grandi lampadari ed una poltrona rossa posizionata davanti ad un caminetto veramente delizioso.
In poche parole la cantante ha un’abitazione meravigliosa, ottenuta con i sacrifici fatti nella sua lunga carriera musicale.
In un’intervista realizzata un po’ di tempo fa la donna aveva dichiarato: "Venezia è una città magica, meravigliosa. L’ho amata anche grazie a Hugo Pratt, ti sedevi di fronte a lui e vedevi un mondo passarti davanti".
Comments