Curiosità immobiliari di venerdì 23 giugno
Aggiornamento: 23 giu 2023
In vendita la casa di Meryl Streep per 27 milioni di dollari!
È in vendita un'altra casa iconica del grande e piccolo schermo. Chi può dimenticare Andy, interpretato da Anne Hathaway ne "Il diavolo veste Prada", che lasciò la bozza del nuovo numero di Runway nell'atrio della casa di Miranda Presley? Quella scala, quei mobili, quell'arredamento: il sogno di ogni appassionato di moda. Ebbene, ora è possibile acquistare questa casa per 27 milioni di dollari.
Questa meravigliosa proprietà, situata nel cuore della Grande Mela, si sviluppa su cinque piani e offre sette camere da letto e dieci bagni. È stata una delle location principali nel film, poiché ogni notte Andy Sachs, lo stagista di Presley, doveva portare la bozza del prossimo numero della rivista a casa del direttore di Runway. Naturalmente, tutto doveva avvenire con attenzione e discrezione, per non disturbare il personaggio ispirato ad Anna Wintour, la direttrice di Vogue America.
La casa dei sogni si trova nell'Upper East Side, precisamente al 129 East 73rd Street. L'edificio, progettato da Stanford White, vanta un'enorme giardino, un campo da basket, una cucina spaziosa e pareti bianche che creano un'atmosfera luminosa.
Oltre ad "Il diavolo veste Prada", questa dimora è stata protagonista di altre produzioni. È stata la location dell'ultimo episodio della mitica serie "Gossip Girl", in cui si celebra il matrimonio di due dei protagonisti dello show televisivo.
Comments