Curiosità immobiliari di venerdì 24 febbraio
Albano Carrisi è una vera leggenda della musica italiana. Tante le curiosità sul suo conto, una riguarda la sua tenuta, un luogo incantevole nella Regione Puglia.
Quando si parla di Albano sappiamo che siamo in presenza di una delle voci che hanno fatto la storia della musica italiana. Anche se, come possiamo immaginare, lui è un artista a tutto tondo.
Le curiosità che lo riguardano sono tante e una di queste, riguarda la sua favolosa ed immensa tenuta, un luogo a dir poco incantevole.
L’amore per Cellino San Marco, comune in provincia di Brindisi in Puglia, da parte di Albano è sempre stato profondo. Il celebre cantante ha passato tantissimo tempo nella sua tenuta. Ancora oggi, lui insieme a Loredana Lecciso e ai suoi figli vivono lì.
Quella tenuta, in passato, è stato scenario anche della grande storia d’amore con Romina Power. Insomma, la tenuta di Cellino San Marco per Albano non è solo una semplice abitazione è la cornice della sua vita.
Quando si parla della sua tenuta si fa riferimento ad un luogo incantevole, un luogo ricco di storia e al centro della natura. Per i più affezionati al cantante si potrebbe parlare addirittura di un museo.
Questo perché, la tenuta di Cellino San Marco è stata teatro di tantissimi eventi. Non è un caso che, in un certo modo, sia anche aperta al pubblico. I saloni e le ampie stanze rispecchiano pienamente lo stile della dinastia Carrisi. Insomma, un luogo non solo meraviglioso per la famiglia Carrisi ma anche per i suoi tantissimi fan.
Tuttavia, anche la tenuta diAlbanorientra all’interno del discorso che lo vede sempre più amato. Il cantante si è fatto apprezzare anche per queste cose. Ha permesso al suo popolo di ammiratori di far parte di una storia davvero incredibile, un’avventura che ha portato l’artista a mettere in luce vari ambiti della sua vita.
Comments