Dall’integrazione di competenze nasce CBS Real Estate Services
Aggiornamento: 27 lug 2022
Il 16 giugno 2022 l’annuncio. Dalla sinergia tra Antonio Campagnoli, socio fondatore de IL PUNTO/CORFAC International e partner presso lo Studio Legale LEXCC ed Emanuele Barbera, co-fondatore e presidente del Gruppo Sarpi Immobiliare le cui origini risalgono al 1956 e a cui fanno capo Sarpi Immobiliare, attualmente presente con più di 95 agenzie partner in franchising, Fides Advisor e Asta Advisor, ha preso vita CBS Real Estate Services, realtà che integra le competenze diversificate dei due professionisti e la forza delle loro strutture.
CBS Real Estate Services offre la rapidità, la snellezza e la sartorialità di una boutique mischiata alle competenze, ai processi e alla struttura di due grande società.
Grazie a questa collaborazione CBS Real Estate Services è in grado di fornire un servizio completo in ambito immobiliare e una formula di advisor a 360°.
L’offerta include valutazioni di fixed assets, servizi di agency, studi di fattibilità, gestione immobiliare, due diligence tecniche e legali per analizzare il valore e le condizioni di un’azienda e la strutturazione di FIA e SPV.
L’obbiettivo di CBS Real Estate Services è diventare un punto di riferimento del settore a livello nazionale e internazionale, beneficiando della partnership con CORFAC International, attiva in oltre 80 nazioni e dell’esperienza della famiglia Campagnoli presente sul mercato newyorchese da oltre 40 anni.
Comments